TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Il sito Internet hotel pergola è un servizio di informazioni online fornito dall’Hotel La Pergola (d’ora in avanti “Hotel La Pergola” o “Hotel”), attraverso il quale l’utilizzatore del sito (in avanti ” Utente “o” Cliente “) può essere scelto dall’Hotel, tramite la procedura guidata, contenuta nel sito stesso. La pergola dell’effettiva disponibilità del servizio. L’utilizzo del sito hotelpergola.it e dei servizi contenuti è subordinato all’accettazione da parte dell’Utente dei termini e delle condizioni. La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma contrattuale né per il Cliente per Hotel La Pergola.

1 PRENOTAZIONE La richiesta di prenotazione. Il prezzo è fisso per persona. La Pergola, la parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione. La conferma di prenotazione che Hotel La Pergola invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione. Nel caso in cui venga richiesta la risposta, il Cliente ha il dovere di rispettare i tempi dalla direzione dell’Hotel La Pergola per aver accettato l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione. A tal punto Hotel La Pergola si impegnerà ad inviare al Cliente e-mail di conferma. Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di esclusione della struttura. Arrivo Partenza. Le camere sono a tua disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vi aspettano le camere entro le ore 10.00 non fumatori : il nostro hotel non DISPONE di stanze per fumatori !; Animali domestici : sempre il nostro amore per gli animali, chiediamo la sicurezza per la decisione di non ammetterli in hotel;

2 PREZZI I nostri prezzi s’intendono per stanza al giorno con trattamento di Prima Colazione; I prezzi mostrati al momento della prenotazione sull’assicurazione . I prezzi negativi la tassa di soggiorno , da pagare in loco a partire dal, pari a Euro 1,00 a persona al giorno, dai 14 anni in su; Le Riduzioni per bambini si applicano solista con sistemazione nel letto aggiuntivo Nella Camera dei genitori. Il Terzo Letto aggiunto I bambini di età inferiore ai 2 anni hanno diritto all’aggiunta del terzo letto con la sola aggiunta di euro 15 al giorno . Ai bambini da 2 anni a 8 anni, con letto aggiunto in camera dei genitori, sarà applicato lo sconto del 50% sulla tariffa adulti. Ai bambini da 9 anni a 12 anni, con letto aggiunto in camera dei genitori, sarà applicato lo sconto del 30% sulla tariffa adulti. I bambini 13 anni o più anni d’età sono prenotati come adulti.

3 SERVIZI GRATUITI Servizio spiaggia : ad strofa OGNI, per il Periodo Prenotato, Gratuitamente, Gratuitamente , 1 ombrellone con 2 lettini presso lo Stabilimento balneare di famiglia “Al Faro”; parcheggio: ad ogni stanza, per un periodo prenotato, viene assegnato, gratuitamente , n ° 1 posto auto riservato; WI-FI gratuito presso “Hotel La Pergola” presso il “Al Faro Stabilimento Balneare”.

4 DESIDERI ANNULLARE O MODIFICARE LA TUA PRENOTAZIONE Annullamento della prenotazione: non è piacevole né per voi né per noi. Fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo. Le prenotazioni confermate e cancellate dal cliente tra il 29 ° e il 15 ° giorno potrebbero essere rimborsate fino al 60% dell’anticipo già inviato. Le prenotazioni cancellano 14 giorni prima dell’arrivo non daranno luogo ad alcun rimborso al cliente d’importi già versati – PENALE 100%. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente;

Cancellazioni per tipo di camera Non Rimborsabile : Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione. In caso di pericolo l’intero importo prepagato verrà trattenuto come penale. La pena pena viene applicata in caso di mancato arrivo.

5 CONFERMA DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO Prenotazioni: la prenotazione è garantita con un credito di conferma del 1/3 del valore eseguibile online con carta di credito o bonifico bancario alle coordinate:

  1. Banca Intesa Sanpaolo – filiale di Alba Adriatica (Te), I BAN: IT20 G030 6976 7211 0000 0002 415 – BIC: BCITIMM. Conto Intestato a: La Pergola sas di Zivelli Sandro & c.

Si accettano versamenti di caparra cofirmataria anche tramite Vaglia Postale: 2. Hotel La Pergola Cassetta Postale n ° 1 – 64011 Alba Adriatica (Te)

Whatsapp al numero 0039.347.2204687, oppure per posta mail info@hotelpergola.it , questa

non è rimborsata in caso di cancellazione, come previsto dall’articolo numero 1.385 del codice civile italiano;

Pagamento del conto : eseguibile in contanti oppure con carta di credito, il pagamento online incarta di credito (Carte Visa, Mastercard, American Express, Carta blu) attraverso un sistema di pagamento sicuro. Il numero della carta di credito, il codice di sicurezza riportato sul retro della carta e la data di scadenza. Qualsiasi pagamento irregolare, respinto, incompleto o fraudolento per un motivo imputabile al cliente comporterà l’annullamento della prenotazione a carico del cliente, senza pregiudizio di eventuali azioni civili o commerciali. , riceverai una risposta dettagliata e una ricevuta del pagamento del tuo soggiorno e-mail che ci hai indicato. La risposta è l’accordo tra le parti. Al momento del tuo arrivo in albergo, sarà consegnata una fattura riepilogativa dell’importo totale del soggiorno inclusala tassa di soggiorno in aggiunta in contanti. L’utilizzo di una carta di credito non valida comporta automaticamente l’annullamento della prenotazione. In caso di partenza Anticipata la Direzione si riserva di prevedere comunque l’intero importo del soggiorno prenotato. 6 PROTEZIONE DEI DATI Questa sezione fornisce informazioni sui dati in relazione alle prenotazioni e alle pre-prenotazioni. CHI È RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI DEI TITOLARI?

  • Identità: LA PERGOLA SAS di Zivelli Sandro & C. (di seguito, “HOTEL LA PERGOLA”)
  • Codice fiscale: IT00845140672
  • Indirizzo: Hotel La Pergola, via Emilia, 9 – 64011 Alba Adriatica (Te)
  • Responsabile della protezione dei dati (DPO): è possibile contattare il nostro DPO attraverso i canali seguenti:

o Email: info@hotelpergola.it o Indirizzo: Hotel La Pergola, via Emilia, 9 – 64011 Alba Adriatica (Te)

QUALI DATI UTENTE SARANNO TRATTATI DA HOTEL LA PERGOLA? Per la corretta prestazione del servizio, HOTEL LA PERGOLA elaborerà le seguenti categorie di dati:

  • Dati identificativi: nome, cognome, nazionalità.
  • Informazioni di contatto: indirizzo email, numero di telefono.
  • HOTEL LA PERGOLA: Prodotti e servizi acquistati su cui si è espresso.
  • Preferenze di soggiorno.
  • Dati economici, finanziari e assicurativi.
  • Altri dati: dati forniti dagli argomenti nei campi liberi.

I dati richiesti sono obbligatori e necessari alla corretta fornitura del servizio che, in loro assenza, non potrà essere erogato. Qualora i dati richiesti non siano obbligatori, ciò sarà considerato sul modulo. In caso l’utente fornisca dati di terzi, dichiara di averne il consenso e si impegna a conoscere le informazioni dell’Informativa sulla privacy, esonerando pertanto HOTEL LA PERGOLA da qualsiasi responsabilità in merito. HOTEL LA PERGOLA si riserva la facoltà di effettuare controlli periodici a conferma di quanto sopra, adottando la dovuta diligenza, in conformità con le normative sulla protezione dei dati. QUAL È LA GIUSTIFICAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI DEGLI UTENTI? La giustificazione al trattamento dei dati personali sarà l’esecuzione del contratto tra le parti. Per l’invio di servizi commerciali, occorrerà il consenso degli utenti. I consensi ottenuti per i suddetti scopi non sono vincolati fra loro e l’utente può revocarne uno senza che ciò invalidi gli altri. Per la revoca del consenso, l’utente può contattare HOTEL LA PERGOLA tramite i seguenti metodi: INFO@HOTELPERGOLA.IT

7 FORO COMPENTENTE Per contro controversia è insorgere riguardo all’interpretazione, eseguita e / o alla risoluzione dei contratti di prenotazione in cui L ‘hotel La Pergola è stato affidato al FORO di Teramo.